Tickets

Tickets

Mercoledì 8 dicembre ore 20.30

Unet e-work Busto A. - Allianz MTV Stuttgart

(andata 8i di finale CEV Cup)

EVENTO NON COMPRESO IN ABBONAMENTO - Ingresso a posto unico al prezzo di soli 10 euro! (gratuito da 0 a 6 anni non compiuti).

Prevendite aperte da martedì 30 novembre su https://www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/e-work%20arena e in tutti i punti vendita VivaTicket, tagliandi disponibili anche alle casse del palazzetto da un'ora e mezza prima delle gare.

Domenica 12 dicembre ore 17.00

Unet e-work Busto A. - Acqua & Sapone Roma Volley Club (11a giornata di campionato)

Domenica 26 dicembre ore 17.00

Unet e-work Busto A. - Bosca S.Bernardo Cuneo (13a giornata di campionato)

Tagliandi disponibili in prevendita libera da martedì 30 novembre ore 10, online su Vivaticket.com e in tutti i punti vendita VivaTicket. 

Parterre: 30 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: 20 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 15, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: 15 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 10, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 8 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita alla e-work arena se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.


CONSENTITO INGRESSO con“Green Pass” in corso di validità (ad oggi ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi)
CONSENTITO INGRESSO ANCHE AI TITOLARI DI ESENZIONE, DA ESIBIRE AL CONTROLLO.